Quattro stampatori puntano sulla nobilitazione digitale con Scodix

5_white

Sono 4 le vendite di Scodix in Italia negli ultimi mesi. Più che un mero dato questa notizia va vista come il segnale che i sistemi di nobilitazione digitali sono sempre più riconosciuti come strumento di creazione di valore aggiunto allo stampato. E un numero crescente di imprenditori ne va prendendo atto.

Macchingraf informa che si è positivamente conclusa nei giorni scorsi la vendita di una Scodix Ultra alla Varigrafica Alto Lazio di Nepi (Vt) e questo accordo segue di qualche settimana la vendita, sempre di una Scodix Ultra, alla Rotomail di Vignate (Mi) e di una Scodix S75 alla Artestampa di Galliate Lombardo (Va); questi tre sistemi si vanno ad aggiungere alla Scodix S 75 già installata presso Grafica Metelliana di Cava dei Tirreni (Sa). (testo segue sotto la foto della Scodix Ultra)

127428

“E’ interessante notare – dichiara Mauro Luini, business driver digital printing di Macchingraf – che le macchine sono state scelte da aziende leader che operano in differenti ambiti di mercato. I risultati che stiamo raggiungendo premiamo il lavoro svolto nei mesi precedenti dove grande attenzione e’ stata posta nel condividere con i clienti le possibilità applicative e le conseguenti nuove opportunità offerte da Scodix.
Ritengo, aggiunge Luini, che queste nuove installazioni confermino quello che ripetiamo da tempo e cioè l’importanza della nobilitazione, che con Scodix aggiunge tutti i vantaggi del digitale, per competere con successo in un mercato spesso guidato unicamente da logiche di prezzo.
Grande soddisfazione ovviamente anche in casa Scodix, azienda leader nella nobilitazione digitale, che con queste nuove vendite vede ulteriormente riconosciuta anche in Italia la propria leadership”.